Per tutti...
cercate di esprimervi in modo più tranquillo e senza creare flame.
Come sapete eventuali questioni personali si risolvono in PM visto che esposte pubblicamente non portano mai a cose buone
Quote:
Originariamente inviata da djame
...per risparmiare conviene l'atletica, il calcio, le bocce, il tresette.
Da quando il motociclismo (in tutte le sue forme) è uno sport economico?
Troppo polemico?
Credo solo realista.
Senza offesa
|
Beh... un pò di polemica qui c'è la vedo ne!
Come dici tu gli sport motoristici in genere non sono mai stati sport economici (parlo da ex-pilota di Sport Production privatissimo

), ma per molti me compreso sono un modo per stare a contatto con la sana passione per i motori con costi contenuti.
La maggior parte di noi non ha le possibilità economiche per correre con le ruote alte e per questo ove possibile si aspetta dal mondo minimoto "MINICOSTI"... o almeno non troppo elevati.
Quindi, secondo me qualcosa in merito si può fare... da parte nostra basta guardarsi intorno e decidere come spendere i propri soldi e a chi darli con cognizione di causa, e da parte vostra come gestori delle piste, visto anche che il nostro è veramente un mondo marginale (economicamente parlando), razionalizzare i balzelli richiesti al minimo indispensabile.
Se così non fosse la vedo grigia per l'intero movimento... ma i bilanci si tireranno a fine anno sia per gli amatori che per le piste.
Quote:
Originariamente inviata da tia
Xche dovrei fondare un motoclub ???? Io mi diverto ad andare in pista con gli amici nono ho nessuna intenzione di correre (almeno per il momento) se volevo fare il mondiale andavo a fare quello mio caro.
Hai ragione il motociclismo non e uno sport economico allora xche non portare i costi delle piste da mini uguali a quelle che ne so di moza tanto e lastessa cosa giusto??
Troppo polemico??? no a me non piace regalare soldi!!!!
Cmq qui si stava parlando di come riportare gente in FMI, ho capito che a te sto sulle marones xchè non mi fa di pagare il vostro nuovo belzello per venire a girare li da voi .... ma qui il discorso e un'altro ..... a giusto per ti hanno informato che si puo fare la tessera uisp senza dover essere iscritti ad un motoclub??
|
Tia, ti quoto alla grande per il discorso costi