Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-09, 19: 57   #80
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leo#74 Visualizza il messaggio
Bella giornata,grazie Franco dell'impegno che ci metti sempre purtroppo non contraccambiato.....come sempre mi fa inca..are veder le solite polemiche!!!!

1° se il prezzo sembrava eccessivo x qualcuno se ne poteva stare tranquillamente a casa che non si e' obbligato nessuno a venire.....
2° la gara WLB e' costata meno 1° xche' i trasponder li noleggiano x tutto l'anno e non solo x 4 gare e li gestiscono direttamente loro senza personale esterno...e li son dei grandi!!!! 2° era i primi di Marzo e la pista ha fatto un prezzo particolare visto la temperatura non proprio tropicale!!!

Invece di ringraziare gente come Franco,la WLB e tutti quelli che ci mettono molto impegno spesso senza nessun ricavo x farci girare in queste garette....c'e' sempre qualcuno che fa polemica!!!

Provate voi a organizzare una garetta.......e se poi si spendono almeno 1000/1200€ tra trasponder,ambulanza,coppe e pista e poi piove e non viene nessuno.....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi fan veramente andare in bestia..........
quoto

Quote:
Originariamente inviata da papi sporte Visualizza il messaggio
Complimenti Leo 74 ottima risposta alle persone che ne hanno sempre 1 da dire......
E mai un rigraziamento x lo sforzo ke fa il grande Franco.......
Mi hai rubato le parole......
Vedere sempre le persone ADULTE lamentarsi sempre......
Purtroppo non sono potute venire domenica, ma ci sarò alle prossime....
Un saluto a tutti i piloti e al grande Miki che nel futuro girerà film come ha fatto con i simpatici filmati..... Grazie e bravi tutti....
quotissimo

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando