Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-09, 16: 11   #1
Panzer
MotoGP Biker

L'avatar di Panzer

ubicazione: milano
Minimoto: DM 2011 ULTRA POWER
predefinito Esperienza negativa con BMS Italia

La prima settimana di gennaio ho deciso di cambiare moto e passare a Bms, visto che mi attirava da tempo...
ho ordinato tutta la ciclistica a pezzi tramite Ossena, poi per via delle feste, la merce arriva dalla francia... mi sono visto recapitare tutta la roba intorno alla fine di gennaio.
E va be..fino a qui ho pensato che ci puo anche stare...
Quello di cui non riesco ancora a capacitarmi è il fatto che oggi 8 aprile non mi sono ancora arrivate le carene, nonostante la mia insistenza con Ossena(lui sicuramente non centra perchè so che si è sempre sbattuto al massimo)
Luca è riuscito a recuperarmi un sellino per poter girare almeno in questi 2 mesi...ma non sarebbe nemmeno quello che ho ordinato visto che mi aspettavo il modello 2009...
e allora cosa devo fare, a chi mi posso rivolgere, devo andare io in Francia a prendermela?
é possibile che nel 2009 una persona deve aspettare 4 mesi(e ancora non è arrivata) per farsi arrivare della merce dalla francia?
si lamentano che cè crisi nel mercato, ma è anche vero a sto punto che non si fa nulla per venirne fuori?!
Sono veramente sconcertato di come lavori certa gente....
Ci ho pensato un po', prima di scrivere questi pensieri su un forum pubblico ma a sto punto...è arrivata l'ora...
spero in un riscontro dai diretti interessati!!

Per i moderatori:
Se ho scritto nella sezione sbagliata chiedo scusa...
Panzer non è collegato   Rispondi quotando