Quote:
Originariamente inviata da varocsw
non preoccuparti,il problema è generale,è che a mantova ho rotto talmente tanto le scatole che alla fine hanno ceduto.
il più è fare la prima cosi si rendono conto di che sport si tratta,purtroppo in comune ci lavora gente che a mala pena hanno la terza media,un mio amico è diventato assessore all'urbanistisca e vi giuro non ha nemmeno quella,un'asino da numero uno,ma d'altronde avere le conoscenze apre molte porte.
poi una persona che ha un titolo di studio poveretto,non trova lavoro manco a morire
in poche parole ITALIA
|
Ok Varo.. certo lavorando bene e a lungo di lima.. qualcosa prima o poi si ottiene.. ed è bello vedere i risultati almeno nel mantovano..
Appena conoscerai i ragazzi di Albaredo d'Adige (VR) vediamo se si potranno unire le forze per organizzare qualcosa anche dalle nostre parti.. Vorrebbero pure costituire un motoclub. Anche qui ci sarebbero appassionati di minimoto.. e i territori MN e VR sono vicini.. certo non tutti sono disposti a buttarsi subito nelle gare senza formarsi prima un minimo di esperienza.. ed effettivamente penalizza la mancanza di una pista permanente in zona.. Suzzara sarà una bella opportunità, anche se da Verona dista più di 60 km.. ma comunque sarà già qualcosa di buono anche per noi..
Ho letto l'invito per la "tavola rotonda" della sera del 25/5 a Pegognaga.. Penso sia importante esserci e far sentire il bisogno di un Centro come questo in progetto nel mantovano.. Io per ora continuo ad esprimermi volentieri da qui e in diretta nelle gare.. a presto, ciao