07-04-09, 21: 08
|
|
|
Super Biker
ubicazione: ROMA
|
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Per quanto riguarda i senior.. ad oggi ti posso dare ragione, anche se ovviamente come ho già detto un milione di volte diamo un OR o uno ZOCCHI a Forlani o a BIAGIARELLI vincono lo stesso ... Per la questione Junior direi che Domenica abbiamo visto 2 Zocchini non male... vedremo alla fine del campionato....
Il monopolio distrugge il mercato .. la concorrenza affligge chi ha il monopolio !!!!!

|
Straquoto Daniele... e aggiungo, Andrea la gara di miramare (come moltre altre in piste tecnico-corte) la vince anche con il bz di scatola! vi dico che con un motore buono (ufficiale) Forlani guadagna il mezzo secondo massimo 6 o 7 decimi.... (in qualifica) è quindi guardando le tempistiche dei diretti avversari... per ora la vedo dura... Andrea è un Campione e prima ancora un talento che fa la differenza comunque ed ovunque!
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Zocchi o OR o IAME non hanno bisogno di svegliarsi ... facciamola finita qon questi discorsi, ti ho già scritto qui sopra il rapporto MOTORE / PILOTA !!!!
Ma senti una cosa secondo te se un costruttore come ORIOLI paga un pilota come FORLANI poi vince.. tutti compreranno ORIOLI ????
|
Concordo con il fattore "svegliarsi" non credo che zocchi come or siano tanto ingenui e poco solerti...... e voglio aggiungere che se vediamo in zona b nella categoria open B abbiamo un Alessandro Di berardino che questo anno sta mettendosi in mostra e non poco con un pacchetto performante come Gm Phantom/OR motori...
Posso ribadire una cosa che puo sembrare superficiale.... Ultimamente si associa il nome Orioli a prodotto "OR" e bene OR motori è una cosa e Orioli un altra... la Or motori e la divisione motoristica di Gm PHANTOM!
|
|
|