Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-09, 17: 44   #34
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Che cosa stai decendo, Willyes?
La cosiddetta classe Gentlemen è proposta e riproposta, riveduta e corretta, da anni, e non funziona mai peri più deversi motivi.
Le fonometriche nella UISP funzionano benissimo; se avessi il potere decisionale, risolverei in 5 minuti il discorso anche riguardo la FMI e i Costruttori, è tutto un discorso talmente poco serio che mi disgusta parlarne.
Abbassare i prezzi delle gare è impossibile, gli Organizzatori sono già al limite.
Togliere la tessera del Motoclub non si può, visto che la prima cosa, per poter partecipare alle gare FMI, è associarsi ad essa attraverso un Motoclub (che versa dei bei soldini per l'affiliazione). Il fatto che il tuo motoclub non ti riveda è perchè non lo frequenti, non si capisce il motivo per cui debba sponsorizzarti, dato che è un circolo di soci che si sostiene grazie alle(ben misere) entrate del tesseramento.

Scusa la mia ignoranza ...mi spiegheresti allora xchè la gentlemn non funziona???

Per le fonometriche va be non ne vuoi parlare ok.

Per il motoclub mi spieghi perche dovrei versare una quota a loro che poi la rigirano alla fmi??? se togliamo un passaggio non credi ci possano essere meno spese?? x quale motivo dovrei frequentarlo, visto che almeno quelli dalle mie parti non aprlano altro che di moto d'epoca?? e poi xchè dovrei sostenere un circolo di soci di cui non ho intenzione di fare parte.
Sia chiaro non c'e lo con nessuno la mia e solo un'idea per poter risparmiare ma se per comprare il pane al posto di andare dal panettiere mi tocca passare dal farmacista che lo compra a sua volta dal panettiere e logico che a me utente finale costa di più oppure sbaglio???
tia non è collegato   Rispondi quotando