Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-09, 16: 52   #33
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Se posso dire la mia da ignorante del mondo mini, sono un paio di anni che giro, credo che il modo migliore per riportare un po di gente in pista sia:
- Creare una classe dedicata agli over come giustamente diceva GiampY, e assurdo che uno come me di 30 e passa anni si debba confrontare con gente di 17,18 anni
che magari non lavorando a la possibilità di andare a provare 2 o 3 volte a settimana.
- ritornare a dei livelli di decenza per le fonometriche oppure costringere i costruttori a darci terminali gia a norma, non da nuovi sia chiaro ma almeno che durino un po, magari
pena la squalifica ma al marchio non al pilota.
- abbassare i prezzi di licenze e gare, e qui credo che la prima voce da sopprimere sia quella del motoclub. Per quale motivo mi dovrei iscrivere ad
un motoclub che forse vedro solo quando vado a pagare e che sicuramente a me non da un euro magari come sponsor per il campionato??
Questo il mio piccolo pensiero almeno per quanto riguarda i senior per gli junior non mi esprimo visto che non conosco le problematiche
Che cosa stai decendo, Willyes?
La cosiddetta classe Gentlemen è proposta e riproposta, riveduta e corretta, da anni, e non funziona mai peri più deversi motivi.
Le fonometriche nella UISP funzionano benissimo; se avessi il potere decisionale, risolverei in 5 minuti il discorso anche riguardo la FMI e i Costruttori, è tutto un discorso talmente poco serio che mi disgusta parlarne.
Abbassare i prezzi delle gare è impossibile, gli Organizzatori sono già al limite.
Togliere la tessera del Motoclub non si può, visto che la prima cosa, per poter partecipare alle gare FMI, è associarsi ad essa attraverso un Motoclub (che versa dei bei soldini per l'affiliazione). Il fatto che il tuo motoclub non ti riveda è perchè non lo frequenti, non si capisce il motivo per cui debba sponsorizzarti, dato che è un circolo di soci che si sostiene grazie alle(ben misere) entrate del tesseramento.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando