Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Io parlo esclusivamente per quello che ho visto,e tutto quello che dico è da considerarsi mia opinione personale,così non si incazza nessuno, in UIsp c'è una predominanza BZ,a livello numerico. Nelle prove del sabato (asciutto) non ho visto questa netta superiorità a livello prestazionale . ovviamente la domenica sotto il diluvio,i risultati erano falsati.Mi sembra in ogni caso che le prestazioni si equivalgano .
|
Scusa Umbi se mi permetto, ma i risultati non sono mai falsati, le condizioni sono uguali per tutti.
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Con precisione non so dirti chi è ufficiale o chi no perchè non li conosco personalmente ma ti posso dire che visto dalla pista i diversi motori si equivalgono... la differenza la fa il pilota, quindi inutile dirti che sono un FLOP questi nuovi motori anzi vista dalla mia è da poco che sono sul mercato e già stanno con i BIG.... Questo per quanto riguarda i senior, se parliamo di Junior ieri direi che il motore ZOCCHI ha fatto vedere una grandissima prestazione con MATTIA e EDO, rispettivamente 1°e2° con un bel vantaggio sul resto del gruppo.
|
Non ho capito bene: la differenza la fanno i piloti, ma solo nelle Senior?
[QUOTE=Ferro;906836]Per quanto riguarda i
senior.. ad oggi ti posso dare ragione, anche se ovviamente come ho già detto un milione di volte diamo un OR o uno ZOCCHI a Forlani o a BIAGIARELLI vincono lo stesso ... Per la questione
Junior direi che Domenica abbiamo visto 2 Zocchini non male... vedremo alla fine del campionato....
Forlani e Biagiarelli vogliono il BZM, perchè vuoi cambiar loro il motore?