Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
Grazie raga.......grazie tuca!!!!!!
Bello tornare a girare!!!! un pò di imbarazzo iniziale,ma poi la classe  è venuta fuori  .....bellissime le foto!!!!!! grazie a prestissimo 
|
grande togi!!! a parte l'imbarazzo iniziale per cui non ti ricordavi nemmeno come si gonfiava la gomma e la prima piega tutto immortalato da me molto imbarazzante... ma come si dice... la classe non è acqua!!! dopo qualche turno di approccio sei migliorato a vista d'occhio! non ti resta che riprenderti il posto che ti spetta: DAVANTI AL PAPERO!!!
Quote:
Originariamente inviata da mattiasco
azz tuca non ti piacevo proprio?? ahahahah
|
no è che puzzavi talmente tanto che anche la fotocamera si girava dall'altra parte!!!

no ho ancora qualche foto che posto appena riesco e ci sei anche tu
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Grandissimo TOGI ....  con la tuta sei sempre uno spettacolo !!!! 
|
esatto ferro! il nostro mondo ha bisogno di persone come lui!!!
Quote:
Originariamente inviata da dm46
Immagine
allora raga questo e mio padre il giorno dopo, dopo il lungo letargo hahaahahahahahahah si e divertito come un bambino ma dopo una giornata a girare e successo quello che succede ai motociclisti e caduto haahahahah scherzo menomale che non si sono fatti male nessuno dei 2 , ciao papi alla prossima pistata magari insieme ok .
|
grande peppe! non ho visto in diretta il volo ma dalla quantita di gomme protettive spostate non dev'essere stato male come tentativo di decollo!!!