Ehi Franco.. ma daiii.. perchè aspettare una settimana di detto e non detto.. aggiungo o non aggiungo.. Se alle richieste di chiarimenti parlavi subito chiaro, come hai fatto ora, saremmo stati tutti + contenti e nessuno avrebbe sollevato malumore.. anzi forse avremmo cercato anche di aiutarti nel trovare il giusto compromesso..
Io ti credo Franco.. non c'è problema.. come quando mi parlavi in febbraio a Codogno delle difficoltà ad organizzare a Monza.. bello che tu
ne abbia parlato..
Penso solo sarebbe meglio mettere sempre in tavola tutte le questioni e le difficoltà (trasparenza) che incontrate nell'organizzare le gare.. condividerle con noi.. così anche noi da qua, per quel che possiamo, cerchiamo di capire meglio ed orientare al meglio le soluzioni!!!
Certo i 25euro probabilmente sono per voi anche cautelativi.. non sapendo bene quanti parteciperanno. E' comprensibile. Ma allora perchè non promuore ad esempio una lista di preiscritti, con tanto di numeri preassegnati, ecc.. Sono cose che abbiamo visto funzionare e che cautelano bene anche da buchi nell'acqua.. Se c'è qualcuno che apre la strada non temiamo di seguirne l'esempio.. per noi questo non potrà essere altro che un merito di intelligenza e capacità di riconoscere il giusto.. non certo altro.
Anche questo è un invito alla condivisione.. per essere tutti insieme un grande esteso gruppo di amici.. che amano ritrovarsi spesso e fare festa insieme!!!
Grazie Franco e se puoi perdonami l'insistenza..
Ciao
p.s.: alle volte è da una buona scazzottata che poi nascono forti e durature amicizie.. voglio pensare sia il nostro caso..