Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-09, 09: 55   #59
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Ciao ragazzacci.. non sono ne veneto, ne genovese.. ..io come altri siamo in giro quasi tutti i w.e. x gare o uscite in nord e a volte anche centro Italia.. E' solo dall'anno scorso che ho iniziato con le mini.. ma ne ho già "scoperte" parecchie..

Non so come siete messi voi a dindari.. ma x tanti anche i 10euro di differenza fanno la differenza.. ma non solo.. E' anche una questione di "ispirazione" e di trasparenza fra di noi.. Io sono diretto perchè amo la trasparenza.. dire le cose per come le penso.. amo la libertà di sentirmi libero, di esprimermi e di muovermi.. e soprattutto amo i buoni fini.. e le cose pensate a partire dai + "deboli".. Dove queste cose non le avverto o le avverto carenti lo dico.. tutto qui! Poi ognuno (ascoltandosi) scelga pure la propria strada.. sperando di essere onesto almeno con se stesso..

Per me Franco 25euro per una garetta ad Antegnate sono proprio tantini e non vedo motivi validi che mi inducano a metterceli (anche perchè non lo hai spiegato.. considerato anche il precedente a minor costo e altamente organizzato).. Se dipende dai paletti Paolo e Daniele fai sentire anche tu le tue ragioni e metti anche tu i tuoi limiti.. perchè dovremmo "perdere" sempre e solo noi.. In fondo se Antegnate quest'anno "riparte" e supera il rischio chiusura penso dipenda soprattutto da noi.. Penso allora che meritiamo almeno il giusto rispetto e trattamento.. Quanto meno restiamo nella norma.. Il fatto di fare gare da loro è promozione di cui dovrebbero esserci grati.. non certo motivo di speculazione.. Cerchiamo di essere un po' meno imprenditori e manager di noi stessi.. e qualcosina più umani e attenti agli altri.. ne avreste sicuramente un bel "ritorno" senza ricercarlo con la matematica..

Nessuna polemica.. solo la speranza di uno spirito e di motivazioni migliori!
Ciao raga, ciao Franco

A presto