Ultimo step evolutivo
Ultimamente mi sta passando per la testa di compiere l'ultimo step evolutivo dei minimotociclisti.... Dopo 2 cinesi volevo passare a un telaio originale... La mia scelta era orientata sui GRC (dato che mi piacciono abbastanza e credo che per un ragazzono di 90K per 180cm di altezza siano anche i più comodi).... Solo che avevo un paio di dubbi....
Tutti i componenti Polini, quali marmitta, motore (dato che sulla mia cina liquido i carter sono come quelli originali, almeno credo) e pompa dell'acqua sono compatibili con questi telai ????
Inoltre mi sono reso conto che una termica Polini 316 non è sufficiente per il mio peso (ripeto sono 90 e spingi kili con tuta e casco)... Ed ero intenzionato a cambiare termica... Solo che sono indeciso tra un 316/a (o equivalenti) o 316/b (o equivalenti)... C'è da contare che le piste in cui giro (Alessandria e Volpiano, e spero un giorno di ritornare a Codogno) sono piste poco veloci e con un buon numero di ripartenze quasi da fermo....
Lascio la parola agli esperti
P.S. Gradirei che esponiate solo le vostre opinioni e che non offerte di vendita... Grazie
|