Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-09, 22: 31   #367
giacomellituning.it
Rivenditore

L'avatar di giacomellituning.it

ubicazione: sotto scala
Minimoto: 2011 MINIGP GRC?. 1 GRC R 70cc, 2 GRC RRz 2010 2 MOBSTER B2 CHALLERGER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Domani posterò le foto delle qualifiche e gare senior a-b-c su miltimedia,complimenti a tutti i partecipanti in particolare a giulio che ripete tempi da marziano,del mio team complimenti a dvd che parte secondo e finisce 2° con una bella gara,un complimentone a feffa che dopo aver tallonato da molto vicino tutta la gara valerio all'ultima curva dell'ultimo giro ha usato la grinta giusta per sorpassare e vincere finendo 3° brava davvero nella senior b purtroppo sergio parte in pole ma poi cade per duellare era terzo rimenota passa secondo ricade e si deve accontentare della terza posizione bravo lo stesso anche se dai tempi potevi fare meglio,nella senior c parto regolare a differenza di altri che sono partiti prima alla prima curva ero 4° ma già al primo passaggio sul traguardo ero primo mi sono ripreso la mia posizione per fortuna e ho concluso 1°,ottimo anche jourdan che finisce 3°,bravo anche pietro del mio team e max°71 che nonostante neofiti della pista si sono divertiti,saluto tutti gli atri anche marco toti sabato sera a cena ci siamo divertiti davvero e vino a volontà.........

Ci si vede alla prossima a torricola nn vedo l'ora so che ce ne saranno delle belle.......a me mi invitano a nozze.......

Complimenti a tutta l'organizzazione del free time village soprattutto a davidone e vincenzo ottime persone molto disponibili,un complimento anche per terence che era al cronometraggio i suoi tempi presi sono sempre veritieri........
complimenti Ragazzi, mi dispiace non esserci stato, ma credo che sia stta una bella gara, anzi una splendida gara...complimenti davvero RAGAZZI...

NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2011
info 3407225882-3933020173 DANIELE
PREPARAZIONE MOTORI By Giacomello Racing Team...
giacomellituning.it non è collegato   Rispondi quotando