Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-09, 11: 36   #1
motorman
Junior Biker

L'avatar di motorman

ubicazione: Milano
Minimoto: Phantom GP SPORT gt 50cc polini albero bzm argento 21 racing dell'orto by Aster 76 Ducati Streetfig
Angry Furto ad antegnate pista fujima 04/04/09

Ieri ero felice di tornare a girare ad Antegnate ma stamattina brutta sorpresa...........faccio per cercare il cellulare per metterlo in carica e non lo trovo...........prendo il portafoglio e lo trovo in disordine

PORCA ***** MANCA LA CARTA DI CREDITO e iL bancomat ed ovviamente manca il cellulare BASTARDI INFAMI FIGLI DI ***** mi hanno fottuto.

Corro ad un bancomat con quello di mia moglie e gli infami avevano già prelevato 500€ blocco tutto e vado dai carabinieri.

RAGAZZI ATTENTI visto che anche durante la gara del WLB hanno rubato nelle macchine credo seriamente che abbiano preso di mira la pista per i loro fottuti interessi.
QUINDI aprite l'occhio e non lasciate nulla nelle macchine.
IO ero tranquillo visto che eravamo solo in tre macchine e non pensavo proprio che qualcuno potesse venire li a fare ciò che hanno fatto.

Ovviamente chiedo anche ai proprietari della pista di vigilare un pò di più visti i recenti fatti.Il furto ovviamente è colpa mia per la troppa fiducia nella gente.............ma un okkio di riguardo da parte dei proprietari sarebbe gradito senza togliere a loro l'ottima profesionalità e cortesia.

Siccome oggi si tiene una gara con una buona affluenza di persone ho paura che si faranno rivedere i figli di meretrice OKKIO

MOTORE BY ASTER 76 POWER
WWW.MOTOCLUBDUCATIMONZA.IT
[
motorman non è collegato   Rispondi quotando