Quote:
Originariamente inviata da Furcio
ah ragazzi volevo chiedervi se usate qualche rimedio contro quella fastidiosa sporcizia che si deposita sulla pista, forse residui di lavorazione della fabbrica accanto..io ho provato a spruzzare un po' di grasso spray (si scrive così??!!) sul filtro per evitare di far finire la monnezza nel carburatore..ma il risultato è stato che non prendeva piu aria e quindi ho buttato un pomeriggio!
|
Ciao per quanto riguarda la fabbrica di vetro accanto nn centra nulla,è normale che su un tracciato nuovo ci vuole tempo per far sparire tutta la polvere che circonda la pista,il rimedio a tutto questo con del nastro americano copri la parte sotto al filtro del forcellone la sporcizia viene aspirata perchè è la ruota davanti che girando butta dietro la polvere eil filtro la risucchia da sotto io ho fatto così e ho risolto l'aria gliela faccio prendere solo da sopra e dai due lati sotto ho chiuso tutto.

POi sui filtri nn ci si mette il grasso bensì olio apposito forse ecco perchè nn prendeva più aria come dici te con il grasso spray si ottura il materiale filtrante