Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-09, 12: 28   #29
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jegx Visualizza il messaggio
Tanto per fare scuola a chi non ne capisce molto, controllate la foto che sto postando e di una gp4 polini originale e date bene un'occhiata alle saldature.

Immagine
hai ragione ma è solo una delle abissali differenze che anche un bimbo di 5 anni noterebbe
tanto x cominciare il colore del telaio polini è completamente diverso da quello china
le saldature sono completamente diverse
i supporti regissella hanno forma diversa
il traversino della pedana sulal gp3 non è dritto come sulla g1
poi vabbe la forcella replica ha i piedini di colore diverso e le canne della forcella come su tutte le china sono cromatissime cosa che nn è riscontrabile sulla originale
conosco personalmente kil proprietario della moto e posso confermare che non ha mai avuto china,nons a nemmeno come sia una replica e ad ogni modo non farebbe mai una cosa del genere.
credo che prima di aprire inutili post bisognerebbe informarsi x conto proprio soprattutto quando la persona citata ha già assicurato l'originalità addirittura dando la disponibilità a farla visionare da rivenditori autorizzati o in fabbrica.
anche se mossi da inesperienza mi sembra ingiusto che si sia aperto un post in toni offensivi verso una persona che non ha colpe.
capisco che uno apra il post dicendo come si riconoscono i telai,ma quando si dice ho comprato la moto da uno e bla bla vuol dire,sempre a parere mio che ci sia la malignità rivolta verso il venditore.
puo essere sicuramente che mi sbaglio,vogliate perdonarmis e così fosse.