Quote:
Originariamente inviata da aster76
potrebbe essere che di telai non ci capisco un kazzo..... lavoro i motori mica i telai!!!!
accetto volentieri di essere accompagnato da te' per un'ipotetico controllo della mini...
ma non ne vedo il bisogno dato che personalmente mi dovrei ricredere, mi sono basato sulle poche immagini disponibili e purtroppo o per fortuna grazie ai cinesi si e' "depistati" su alcuni telai rispetto ad altri.
purtroppo e' una moto che non e' stata molto apprezzata come altre (io l'ho provata e' preparara e fa' paura!!!), la mia risposta potrebbe essere azzardata dato che spesso si deve anche dare dei responsi a distanta su molti quesiti che vengono esposti su questo forum basandosi su poche informazioni.
comunque parlando in privato con l'interessato gli ho chiesto di mettere altre foto + dettagliate dato che il resto e' tutto italiano e la cosa dava da pensare che magari io avrei dato dei giudizi affrettati.
|
mi fa piacere che hai capito....
io non voglio minimamente giudicare te.,....spero che questo sia chiaro....
ma come detto e meglio saper riconoscere con sicurezza le cose prima di dare giudizi...
giusto??
mettiti nei panni del ragazzo che ha comprato la mini da me...e che contento si sente dire che il telaio è cinese!!
e mettiti anche nei miei panni....che spesso vendo mini qui sul forum...e mi devo sentire dire che un telaio di una mia mini...ce addirittura ho comprato io nuova a inizio 2006 è cinese!!!!