Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-09, 09: 48   #13
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kayoas Visualizza il messaggio
naturalmente signor aster .....
Andrei volentieri con te a controllare la mini.....

Naturalmente se una persona non ne capisce di telai e non sa riconoscere una italiana da una cinese farebbe meglio a non dare pareri o risposte in merito....grazie

potrebbe essere che di telai non ci capisco un kazzo..... lavoro i motori mica i telai!!!!
accetto volentieri di essere accompagnato da te' per un'ipotetico controllo della mini...
ma non ne vedo il bisogno dato che personalmente mi dovrei ricredere, mi sono basato sulle poche immagini disponibili e purtroppo o per fortuna grazie ai cinesi si e' "depistati" su alcuni telai rispetto ad altri.

purtroppo e' una moto che non e' stata molto apprezzata come altre (io l'ho provata e' preparara e fa' paura!!!), la mia risposta potrebbe essere azzardata dato che spesso si deve anche dare dei responsi a distanta su molti quesiti che vengono esposti su questo forum basandosi su poche informazioni.

comunque parlando in privato con l'interessato gli ho chiesto di mettere altre foto + dettagliate dato che il resto e' tutto italiano e la cosa dava da pensare che magari io avrei dato dei giudizi affrettati.

e per questo non mi reputo un' incompetente e se e' il caso riconosco anche eventuali miei errori!!!

Ultima modifica di aster76 ; 03-04-09 a 10: 10
aster76 non è collegato   Rispondi quotando