Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-06, 23: 07   #1
follettoverde
Mini Biker

L'avatar di follettoverde

ubicazione: prov. di roma
Minimoto: polini 910
predefinito aiuto!!!!! mi serve piu' scatto!!!!!!!!

ciao a tutti........
ho una mini ad aria......
ho apportato i seguenti ritocchi:
marmitta artigianale fatta da mio zio che fa il fabbro...... che tra una bestemmia e un altra..... ha creato una marma da paura...... ( li ha fatto solo perchè faccio l'idraulico e se gli serve qualcosa non paga!!!!! ) candela denso..... ho rialzato al massimo lo spillo del carburatore originale in attesa che arrivi un 14 dell'orto e collettore annesso..... limatina allo stopped del pacco lamellare e foratura...... pignone a 6 denti........
la moto ha un suono stupendo..... ( probabilmente dipende dal silenziatore giannelli adattato )
a lungo corre come un'assassina...... ( forse il culo del principiante che è riuscito ad indovinate a prima botta la combinazione giusta della marmitta e di cio' che gli gira intorno.....) tanto che chiunque l'abbia provata è rimasto a bocca aperta ( apparte mia madre e mia mogle che dicono che sono un pazzo quando mi vedono passare a ciavatta fuori il cancello di casa) ( e che a trentanni dovrei avere piu giudizio invece di fare il cog*ione in strada )

unico problema che lascia un'po' a desiderare sullo scatto..... non che vada male....... ma va come quella originale di un mio amico che ancora non ha pportato nessun tipo di modifica.......

CHE POSSO FARE PER INCREMENTARLO???????
CERCANDO QUA' E LA NEL FORUM HO VISTO QUALCOSA.....
MA GRADIREI CONSIGLI DETTAGLIATI AL RIGUARDO.......
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO......

FOLLETTOVERDE
follettoverde non è collegato   Rispondi quotando