Quote:
Originariamente inviata da Federex
Ciao Roberto, capisco il tuo punto di vista che può essere corretto, però stanziare 2.000,00 € a selettiva per le rimanenti di zona A e B ( tot. 16.000,00 €) vuol dire salvare il campionato e rispettare i piloti che si sarebbero trovati senza gare e tutto ciò avrebbe dato un colpo mortale a tutto il mondo minimoto. Forse chi ha mosso le leve della minimoto fino ad oggi in ambito FMI pensando, come dici tu, solo ai propri interessi oggi ha fatto un passo falso che ha fatto aprire gli occhi ai vertici della Federazione che sono entrati nel problema ed hanno cercato di risolverlo. Martedi scorso a Milano presso la sede della FMI Lombardia si è tenuta una riunione con il presidente Lovati a cui ho preso parte invitato da Gasperini che a Codogno ha cercato di coinvolgere più persone possibili dell' ambiente per esporre a Lovati le nostre impressioni sul fallimento della prima selettiva e ciò che è stato espresso nella riunione è stato già recepito e messo immediatamente in pratica con una rapidità che in 3 anni che frequento questo mondo non ho mai visto. Forse sono troppo ottimista ma a me sembra che qualcosa sia e stia cambiando ... forse le redini della minimoto le sta prendendo qualcun, altro, forse ............... sarà la minimoto ed i suoi piloti che verranno messi al centro dell' attenzione e non gli interessi di qualcuno.
|
Ciao Carissimo, sapevo di questa riunione, ma quello che voglio far notare a te e a tutti quelli del forum, che " I VERTICI " sono sempre gli stessi, sono coloro che hanno portato a questo " ABBANDONO e CAOS " nel mondo fmi minimoto.
Come gia ribadito , in altri miei interventi, la federazione ha solo mescolato la MINESTRA senza tirare via la parte AMARA.....non essere troppo ottimista.......
Un Saluto Roberto