Quote:
Originariamente inviata da henry
meglio che sia stata solo la frizione...
comunque se ti sei letto le guide..prima di riverniciare le carene...meglio che ti dedichi a mettere la moto in sicurezza...
tipo sostituire le pedane originali...e se decidi comunque di mantene l'attacco tradizionale..montare almeno il rinforzo centrale..sennò rischi di fare fuori i telaietti....
aprire il motore non sarebbe poi cosa sbagliata....
infine accortezze tipo tiranti perno ruota...se hai il forcellone in ferro scatolato....etc etc etc 
|
ovviamente ...
il rinforzo centrale per le pedane, ci sto già lavorando (anzi dovrebbero farmelo avere entro pasqua) ... richiesto e fatto fare a mano
i tiranti della ruota posteriore per il momento mi pare che siamo buoni ... ma già ho i sostitutivi nuovi a portata
NB: praticamente la moto è nuova e non l'ho utilizzata ancora (se nn per neanche 3 giri) quindi le modifiche che farò le farò man mano che la utilizzerò ... x me resta un divertimento anche metterci mano, ma dopo che la utilizzo e facendo una modifica alla volta d'ottimizzazione fare le prove per sentire il comportamento come cambia in base alla modifica effettuata.