Discussione: Gente disonesta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-09, 15: 10   #9
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Hai ragione!

Questo però succede con le persone che non sono obiettive e precise.
Io sono intonacatore () e mi sentirei un'****** se criticassi un lavoro solo perchè non è fatto da me.

SB07 scrive:"Kiedo al cliente di vedere il vecchio cilindro "rovinato" ke gli era rimasto dalla volta scorsa per curiosità...lo guardo e vedo ke c'è una piccola parte di un booster leggermente scromata...ma in un punto ke andrebbe lavorato...dunque ininfluente!"

Da quel che può capire un qualsiasi ignorante in materia di elaborazioni (come me) quel gt è effettivamente rovinato ma con ciò (come ha dimostrato SB07) non è da escludere il fatto che subendo una modifica non possa essere riutilizzato.

Ora io il gt non l'ho visto ma la prima cosa che mi viene da pensare è che il primo preparatore abbia cercato un pretesto x vendere un suo motore.

Infatti, perchè avrebbe voluto tenersi un gt rovinato x sistemarlo?

Un professionista deve dare al cliente la possibilità di capire cosa + gli conviene acquistare o quale lavorazione si adatta di + alle sue esigenze,
Un professionista può consigliare ma non scegliere x il cliente!

ricordiamoci che è sempre bene sentire le due campane
poi , ci può essere un preparatore che crede sia meglio buttare un cilindro , e magari un altro preparatore crede sia meglio recuperarlo ....
come dici tu " Un professionista può consigliare ma non scegliere x il cliente! "
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando