Discussione: Un consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-09, 15: 00   #17
saxfast
MotoGP Biker

L'avatar di saxfast

ubicazione: Pescara
Minimoto: Dm/bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello-pista Visualizza il messaggio
dove l'hai vista a 2800 completa, con idraulici, rad maggiorato , strumentazione completa e forka 28??? (senza contare la miriade di optional )

infatti ho tto senza orioli e senza radiatore maggiorato...
mi pare ke l'orioli costi 500 euro + del bzm, quindi dentro ci sono gia le forke da 28 e qualke altra cosetta.....
cmq per dirti, ho una moto del 2007, comprata a 5400 euro, in + ci sono quasi 2000 euro di pezzi...totale 7400 euro, la moto è di luglio 2007, la vendo adesso a 3200 euro, la gente continua a dirmi ke a quel prezzo non la prendono.....
purtroppo vendendo l'usato, non puoi pensare minimamente di riprendere tutti i soldi ke ci hai speso, forse nemmeno la metà se vuoi venderla, poi se vuoi tenerla penso ke puoi kiedere il prezzo ke a te sembra + consono.....
per questo motivo in garage mi ritrovo 2 moto, un kart e 2 auto radiocomandate, ke da 1800 euro l'una ke costano, nn me le hanno prese nemmeno a 600 l'una.....
e ti dico, ke le mie cose le tengo non precise, di +.....ho le moto ke sembrano nuove, ma purtroppo lo so, e io sono il primo, preferisco spendere un po di + ma prendere una cosa nuova e sapere cosa ci faccio e cosa non ci faccio.....
ciauz

meno menate più manetta
saxfast non è collegato   Rispondi quotando