Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-09, 14: 22   #1532
pitbikepoint
Junior Biker

L'avatar di pitbikepoint

ubicazione: udine
Minimoto: pit bike dream 77 tsunami 150cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da metal_17 Visualizza il messaggio
Ti ringrazio indubbiamente delle celeri risposte (cosa che altri non hanno dato) ma anche con tutto l'impengo, non potrò mai capire finchè ci saranno altri circuiti che vivono da anni ed anni senza affiliazioni o assicurazioni obbligatorie.

Mi auguro che non prendano mai esempio da queste nuove realtà...

I costi per andare a Torre sfiorano quelli di una giornata alla pista di Adria con la moto grande... se considero che ho lasciato la pista grande per la piccola che mi assicurava divertimento a cosi contenuti.... chissà quanti altri la pensano come me...

Io e la mia crew avevamo voglia di provare le nuove piste di Torre quella nel Gruarese... ma dopo aver visto le modalità complesse e onerse.... e dopo la negativa esperienza passata a Vicenza (pista che ha la stessa modalità) credo che dovremmo diffidare da questa voglia.

Grazie comunque dell'impengo.
Allora i 35€ e i 10€ sono annuali, quindi non confondiamo le carte, il costo x entrare in pista è contenuto. pensa che entrare in pista in un kartodromo ti chiedono 35/40 euro a gioirnata, mentre una giornata ad Adria costa sicuramente + di 100€. .... quindi non mescoliamo m... nella pentola altrui. c'è gente che si da da fare per rendere disponibile un circuito e queste critiche non servono a nulla.
pensate prima di scrivere.