Quote:
Originariamente inviata da manometro72
perdonami jaco ma a questo punto se non vuoi che ti accada questo perchè partecipi a gare....? qualcuno potrebbe pensare se lui la pensa così perchè non và a girare e basta invece di partecipare a gare.....? secondo me una gara è una gara a qualsiasi livello sia dilettantistico che professionistico
Sia chiaro che il ns è un educato scambio di opinioni (mai vorrei offenderti ma forse vediamo la cosa da 2 punti di vista diversi  )
|
figurati si sta parlando.e si sta esponendo la propria opinione non mi offenderei mai!!!!.. sicuramente abbiamo 2 opinioni differenti... premetto che non sono una fighetta!! 20 anni di sport da combattimento(kick .thai.) e 10 di motocross!( regionale)!!! e so molto bene cosa significa. una gara o competizione!!!!!!! partecipo a gare Amatoriali x il gusto di confrontarmi.. a livello Amatoriale!!! certo ti do' ragione una gara è una gara ..... ma sicuramente da amatoriale a licenziati cè differenza..... le amatoriali si fanno x il divertimento!!! ho visto gente stendere 2/3 piloti a giro!!!!! non mi pare proprio corretto!!!! sara' anche la mia eta'(40 anni) ma io il lunedi devo lavorare!!!! e se mi sono divertito la domenica !!! sicuramente lavoro molto piu sereno!!!..... del resto le gare si sa come sono.. ci sta il contatto... ma il mio scopo è il divertimento!!!! e non mi piacciono le scorrettezze... ribadisco che è il mio semplice.... modo di vedere le cose!!!!! magari sbagliato ma comunque è cio' che penso io...... ciao MANOMETRO72 e buone bagarre!!! ai tuoi piloti!!!!! JACO!!!