Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-09, 01: 30   #592
NITROGAS
MotoGP Biker

L'avatar di NITROGAS

ubicazione: Zero Branco TV
Minimoto: MEDOS (che moto!!!) 50 BZM by Massi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locy Visualizza il messaggio
m...a qua invece di andare avanti si torna indietro ,chiudono porto, non si fa la gara di conscio , porca ***** vendo la mini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si puo non fare conscio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è lo stesso pensiero che è passato per la testa a me,ma sono troppo innamorato di questo sport per mollare tutto.la terra dei motori è l'emilia?e così sia d'ora in poi emilia sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la nostra regione tutela solo determinati sport,(calcio,ciclismo,ecc...),per i quali a volte bloccano paesi interi!e a noi non ci lasciano nemmeno sfogarci in un circuito omologato dalla FMI
io sinceranmente sono stanco di tutte queste cose,e posso dire che per organizzare un'esibizione in un piazzale parrocchiale mi ci sono voluti 2 mesi di incartamenti,ho persino dovuto farmi fare IL PIANO DI EVACUAZIONE!
ora ditemi voi se tutto questo è possibile!
mi dispiace veramente che questa giornata di compagnia e di sfida non possa essere fatta,ma bisogna prenderne atto.
in conclusione posso solo dire una cosa:VIVA L'EMILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!