Quote:
Originariamente inviata da liebniz
è chiaro che tutto può succedere...però bisogna anche vedere se è il caso o no di effettuare certi tentativi di sorpasso...mi spiego... a volte capitano sistuazioni in cui è lampante che non puoi infilarti da nessuna parte e quindi tentare "quel" sorpasso significa essere quasi sicuro di stendersi e cosa più grave di stendere l'avversario..bè io colui che compie un tentativo di sorpasso del genere(..senza speranze...) lo chiamo "scorretto" che è diverso da "cattivo"(...che è chi volontariamente butta per terra gli altri,ma qui penso anche io,come voi,che di cattivi non ce ne siano..) .....mia opinione personale...
|
Il mio pensiero è stato perfettamente espresso da liebniz!!! posso dire la mia in merito... Io ho personalmente visto da una prospettiva frontale l'entrata interna di un pilota ai danni del concorrente + esterno.. e lo stesso si è steso... dopo che gomiti e piedi si sono "innavvertitamente" sfiorati..... io stesso poi rivedendo il filmato, non sono riuscito a vedere i punti di contatto tra i due concorrenti, per colpa di un angolo di visuale non favorevole... quindi non posso confermare al 100% le mie impressioni!
Posso fare uno sprono al team lrc affinche si usi una certa decisione e freddezza nei sorpassi dimostrata nei confronti di altri concorrenti!!! con cio non voglio ammonire ne colpevolizzare nessuno, ma nelle corse vince un pilota e non una squadra di piloti in pista e pertanto anche se si portano gli stessi colori si è SEMPRE E COMUNQUE AVVERSARI UNA VOLTA ABBASSATA LA VISIERA!!! sarà un po dura come cosa ma è cosi che deve funzionare nelle corse... non giochiamo in una squadra di calcio!