Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-09, 21: 31   #1
manometro72
Super Biker

L'avatar di manometro72

ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
predefinito vorrei i vs punti d vista sull' argomento.....

come da titolo ragazzi gradirei sentire la vs...... quante volte nelle gare (dalle paesane alle finali dell' italiano) abbiamo visto scene e grida che dicevano "SEI SCORRETTO MI HAI BUTTATO PER TERRA E L' HAI FATTO APPOSTA"..... siccome l' altro giorno mi sono sentito al telefono con una delle poche persone serie che conosco e che stimo tantissimo proprio su questo argomento volevo sapere anche la vs. secondo lui un mio pilota era stata volutamente buttato apposta in terra da un concorrente...... io riguardando le immagini non ho trovato malizia....... cerco di spiegarvi ......per come ho sempre vissuto le gare di minimoto...... secondo me "il voler buttare in terra apposta" NON ESISTE...... ragionateci..... quanti di voi sono realmente entrati in pista per abbattere i concorrenti volutamente....? io personalmente non l' ho mai fatto......... e di gente ne ho stesa tanta tanta ma MAI volutamente....... semplicemente sono sempre stato uno che si è buttato istintivamente e magari su 10 tentativi di sorpasso 3 riuscivano e 7 non andavano procurando un involontario contatto che poteva far cadere me o chi cercavo di sorpassare..... in quei casi mi sono sempre sentito dare dello scorretto....... quindi IO SOSTENGO (IMHO ovvio) che in pista i contatti si subiscono e si fanno subire..... fà parte del gioco da quando corro (1994) non ho mai fatto un fiato quando mi hanno steso e anche quando mi sono rotto la clavicola ed ho buttato tutte le selettive non ho fatto ne detto nulla ..... mi sono preso la mia spalla rotta e me la sono portata a casa......

Ragazzi scusate il mio contorto modo di esprimermi ma voglio sapere il vs. pensiero....

Chiedo questo perchè nelle selettive dell' italiano zona C ho in squadra tre piloti (su 9 totali) che sono sullo stesso livello e Sò PER CERTO che prima o poi in cinque gare tra loro ci sarà un contatto e qualcuno ci rimetterà..... la mia soddisfazione è vederli combattere da avversari in pista ma se qualcuno di loro ci rimette sarebbe strepitoso vederli ridere di nuovo una volta tolto il casco........ perchè come dico sempre..... in minimoto si danno e si prendono l' importante è comportarsi in modo inteliggente dopo.......

A voi

Grazie Mano

che si legge carletto
http://www.drudiperformance.com
manometro72 non è collegato   Rispondi quotando