Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-09, 10: 04   #100
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Delle indicazioni comunque le abbiamo già dalla prima gara!
Prova a dare un'occhiata ai tempi (crono e gara) cina open e ita old.
Nelle crono cina open la pole era intorno al 29,5 (mi sembra) ed io avevo un 31,1, poi ad un secondo c'era il terzo.. i tempi sul giro della gara non li conosco ma dovrebbero esserci da qualche parte..

Prova a fare un confronto con le rilevazioni dei trasponder.. già lì dovrebbero saltar fuori dei dati interessanti per l'esperimento..
Anche questo è vero... con i tempi "alla mano" si dovrebbe già capire come sarà il confronto... e se ben ricordo i miei tempi... mi sa che sono ultimo anche nella categoria "cina"!!!!

I tempi in gara non li so, ma se ben ricordo quelli delle qualifiche erano sui 32-33 secondi... quindi peggiori di quelli di Minigò...

Forse in gara, visto che ho trovato una pressione giusta della gomma anteriore, ho girato anche meglio che nelle qualifiche... alla fine delle qualifiche avevo il peggior tempo (partito ultimo in gara) e poi nella finale ho doppiato due volte Mirko e Maurizio... quindi devo essere andato per forza meglio... ma in ogni caso di sicuro non di 7 secondi al giro più forte!!!!

Quindi direi che potremmo anche "esserci"...

In ogni caso Varo... se riesci controlla bene e con calma i tempi... sia delle qualifiche che della finale... quelli ti potranno aiutare sicuramente a capire quali sono i veri "potenziali" e se possono essere paragonabili...

minidag non è collegato   Rispondi quotando