ciao ragazzi,visto che la fumana mi è passata posso parlare a mente lucida adesso.
le vostre opinioni sono giustissime e le approvo senza problemi.

il problema rimane uno solo,se facessi troppe categorie,ci ritroveremo a essere in 2 piloti per categoria.
purtroppo DAG-MAURIZIO e MIRKO con le loro mini sono penalizzati nel senso che dovrei farli correre con gli junior italiani,ma la cosa farebbe ridere.
secondo me metterli con MINIGIO nella categoria open cina sarebbe la categoria più adatta,anche perchè in primis si divertirebbero molto di più e sarebbero in bagarre con delle cinesi che magari hanno 2 cv,ma come la teoria dichiara e da che mondo è mondo la cioclistica fà tutto,infatti una polini mini rispetto a una BLATA o una D1 è 3 volte più guidabile, dove una midi in staccata deve chiudere e frenare,una polini mini può tenere aperto senza aver paura di scodare dato l'erogazione dolce.
fidatevi di me,domenica 5 aprile proviamo assieme a fare questo esperimento,e poi assieme faremo un brifing (viva l'inglese)io con MINIGIO-DAG-MAURIZIO e MIRKO per vedere se l'idea era azzeccata o no.
visto che con voi ragazzi non ho mai avuto problemi,anzi vi ringrazio che se tutti dovessero essere solo la metà onesti come voi,di problemi non ne avrei mai.