Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-09, 09: 12   #96
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Secondo me la prova categoria unica si può fare e prendendo buona anche la classifica.. perchè no? Non avrebbe senso fare esclusioni..
La mia idea del correre "fuori classifica" era solo per non creare malumori tra i proprietari delle cinesi... che magari si potrebbero sentire penalizzati... ovviamente se si "ragiona" un po' si capisce che le cina 50cc modificate non sono in realtà così più scarse delle Italiane vecchiotte come le nostre e con motori standard... però si sa che c'è sempre il "pistolone" che si deve lamentare... e questo è meglio evitarlo...
Insomma, se Varo ci ammette nella categoria Cina come "fuoriquota" ma in classiffica... ne sono felice!!!! ma se crede che sia meglio non farci rientrare in classifica per non creare problemi... mi va benissimo comunque!!!!

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
noto con dispiacere che pur essendo in tanti a partecipare a questa discussione, solo pochi mi hanno mandato la mail per la pista eppure siete tutti piloti di minimoto e dovrebbe farvi piacere questa iniziativa
Beh... io l'ho mandata eh!!!
Ma forse non siamo poi così in "tanti"... qui siamo sempre i soliti 3 o 4 della "briscola"...

PS: Grazie Ezio per le comunicazioni fatte!!!!
minidag non è collegato   Rispondi quotando