Quote:
Originariamente inviata da minidag
Ciao Giò!
beh, non so nemmeno se le Italiane con motori base diventeranno prime automaticamente... i Cv del mio polini originalissimo erano 6.2 quando era nuovo... dopo 10 anni chissà cosa è rimasto... una C1 come la tua con motore 50cc, marmitta giusta ecc... mi sa che almeno di motore... mi da la paga senza problemi! 
|
Sì la logica ti da ragione.. in realtà sia l'anno scorso che quest'anno ho corso con le polini 6,2cv e qualcuna ne ha di più e altre siamo lì.. La mia è una repl. Blata preparata benino e quindi di motore sono competitivo con le ita old ed anche più veloce di alcune (anche se le altre mediamente vanno meno).. molto meno bene purtroppo la ciclistica delle blata.. In guidabilità le polini (se pur più piccoline) sono decisamente più agili e guidabili delle blata.. Cmq resto dell'idea che si può tranquillamente provare a fare categoria unica.. anche perchè tu, Mirko e Maurizio, ad esempio, siete alle prime uscite.. e con le ita open siete decisamente penalizzati..
Quote:
Originariamente inviata da minidag
Anche questa è una buona idea... alla prossima gara possiamo provare questa nuova strategia... a me va bene anche corre fuori classifica... tanto nella Open Italia non avrei mai vinto nulla... quindi posso continuare a farlo!!!!
Ma almeno ci potrebbe essere più bagarre e quindi più divertimento...
Insomma, se anche per gli altri con Italiane (Mirko, Maurizio, ecc...) che dovrebbero essere retrocessi va bene correre con le Cina ma fuori classifica... secondo me può essere una buona mossa per non creare malumori tra i possessori di cinesi...
Che ne dite? E' una ca@@ata pazzesca? 
|
Secondo me la prova categoria unica si può fare e prendendo buona anche la classifica.. perchè no? Non avrebbe senso fare esclusioni..