Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-09, 08: 18   #93
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
La selezione va fatta in base ai modelli di mini. Così cmq le ita old si troveranno da ultime a prime e le cinesi tendenzialmente dietro.. anche questo è da considerare..
Ciao Giò!

beh, non so nemmeno se le Italiane con motori base diventeranno prime automaticamente... i Cv del mio polini originalissimo erano 6.2 quando era nuovo... dopo 10 anni chissà cosa è rimasto... una C1 come la tua con motore 50cc, marmitta giusta ecc... mi sa che almeno di motore... mi da la paga senza problemi!

Ma almeno il divario sarà inferiore rispetto ad un BZM ufficiale da 15 cv...

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Valuta tu Varo.. puoi ad esempio provare questa nuova soluzione (cina con ita old) per la prossima gara e poi, per quella successiva, decidere definitivamente le categorie..

ciao
Anche questa è una buona idea... alla prossima gara possiamo provare questa nuova strategia... a me va bene anche corre fuori classifica... tanto nella Open Italia non avrei mai vinto nulla... quindi posso continuare a farlo!!!!
Ma almeno ci potrebbe essere più bagarre e quindi più divertimento...

Insomma, se anche per gli altri con Italiane (Mirko, Maurizio, ecc...) che dovrebbero essere retrocessi va bene correre con le Cina ma fuori classifica... secondo me può essere una buona mossa per non creare malumori tra i possessori di cinesi...

Che ne dite? E' una ca@@ata pazzesca?
minidag non è collegato   Rispondi quotando