Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-09, 19: 53   #1779
matteozpf
Super Biker

L'avatar di matteozpf

ubicazione: San Fior (TV)
Minimoto: ZPF 2014 IAME CS RACING ZPF 2011 BZM POWER
Angry

Quote:
Originariamente inviata da simon#20 Visualizza il messaggio
quoto in pieno!!!!!
e io devo aggiungere che oltre tutto si insegna ai bambini l'importanza di certe cose...come il casco e le protezioni!!!!

ragazzi solo da quando ho iniziato a correre in minimoto (3-4 anni fa) mi sono reso conto di quando STUPIDO ero a 14 anni quando correvo in scooter per strada senza casco!!!!!!!!
correndo in pista si comprende che è quello l'unico posto dove si può correre forte e lasciarsi prendere la mano...PER STRADA NON SI PUO'!!!!!!!

veramente dobbiamo inventarci qualcosa...non è giusto e possibile che in veneto questo sport venga sempre così maltrattato!!!!!

PER TELEGIORNALE OGNI GIORNO SI SENTONO DI RAGAZZI CHE UBRIACHI PER STRADA FANNO INCIDENTI , RAPINE DI BABY GANG , ATTI DI BULLISMO E OMICIDI...E DOPO STI RAGAZZI RISPONDONO : "CI ANNOIAVAMO , NON SAPEVAMO COSA FARE , VOLEVAMO PROVARE QUALCOSA DI NUOVO!!!!"
PORCA TRO.IA NOI ABBIAMO QUESTA PASSIONE , NON FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO , EPPURE NON CI LASCIANO MAI FARE NIENTE!!!!!
SOLO IN ITALIA POSSONO SUCCEDERE QUESTE COSE!!!!!

facciamo una manifestazione pacifica...qualcosa...bisogna sbloccare la situazione non possiamo subire passivamente ancora!!!!!
...concordo in pieno!!!...ma purtroppo hanno voglia di rompere il caxxo!!!

ZPF 2009 e ZPF 2011 IN VENDITA!
matteozpf non è collegato