Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-09, 18: 52   #22
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomellituning.it Visualizza il messaggio
ragazzi io vedo giusto tutto quello che dite, e vò ragione che non è facile mettere tutti i tipi di banchi prova tarati uguali, per dire una CAVOLATA di sicuro, un motore 4 tempi si può rullare sul banco prova accelerativo, ma sul banco prova Motori (frenato o inerziale se non sbaglio) come lo proviamo?? se è possibile potreste mettere le varie ditte o link di chi produce banchi prova accelerativi o banchi prova motore per minimoto e pit bike? magari cosi vediamo le differenze di descrizione...

grazie e vi prego di non rovinare questo post che magari farà comodo sia a me che ad altri..

vi ringrazio tutti per ora x i consigli ed alla disponibilità DI LOLLO, che gli scroccherò una pizza ed un lancio sicuro.... un ne metto altre...PUPPAMEXXXX
Ecco, lo sapevo!!!! Mi sono già partire 10 euro per una pizza!!!
A parte gli scherzi, sarò felice di darti una mano e dei consigli se ne hai bisogno.
Il mio banco è Soft Engine, quando l'ho comprato quasi 2 anni fa era l'ultima versione realizzata da tale casa produttrice.
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando