Quote:
|
Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Piggy non serve che posti il thread, te lo dico io...visto che ricordi bene il fatto del discorso con Mattia90 e della gara vinta sotto l'acqua perchè non ricordi pure il fatto che non sono stato io a vincere il trofeo? Ok...hai frainteso, ma non capisco il fatto di raccontare che me ne vanti (ma sai quanti ce ne stanno meglio di me?) dicendolo a destra, a manca e a modo tuo.
|
Che avevi vinto solo 1 gara lo hai specificato dopo che mattia te lo ha chiesto...
è su un altro tread che avevi detto qualcosa del genere, sennò come ho potevo dire questo!!
Quote:
|
Originariamente inviata da Piggyvigne
insomma sei il 1' classificato a torricola, se ti supero paghi da bere come minimo!!! e 10 minuti di vergogna!!!.
|
E poi cmq io non vedo il problema!!!
....prima di leggere quel post in risposta a mattia, ho solamente detto a terence di aver conosciuto sul forum il vincitore della scorsa edizione per chiedergli SOLAMENTE come giravi!!!e vedere se andavi meglio di me!!!
lui a quel punto mi ha detto che lo aveva vinto suo padre...ed ineffetti poi ho trovato che avevi anche tu specificato questo!!!
Successivamente ho RIspecificato (anche ieri e c'era anche tuo zio credo!!!chiedi a lui!!)che ineffetti avevi vinto solo 1 gara!!
a me non sembra aver sparlato di nessuno, ne aver messo cose in bocca!!
se poi tra voi e loro c'è un pò di tensione allora è un'altro discorso...
perchè questa cosa è una cavolata...e non credo loro si arrabbino per tali sciocchezze!!!
mi sembra esagerata la tua reazione!!
Quote:
|
Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Tanto per gratificare i vostri inutili dubbi, il miglior giro fatto ieri con l'altra moto 49cc rosso/nera n.7 è stato 36", con la mia 36"5...so che c'era qualcuno che andava più forte e so pure chi era.  A lui vanno i miei più vivi complimenti e gradirei cortesemente sapere (se ha voglia di parlarne) come andava il BB con quella testata e se ha veramente intenzione di partecipare al Trofeo....
|
non sò se ti riferisci a me...dato che non siamo in molti ad avere quella testata e a stare su questo forum penso di si!!
in caso poi ci incontriamo...
cmq ti ripeto che il dirlo a terence non era per sparlare(ti assicuro che ho meglio da fare), ma era solo per sapere se giravi forte o no!!!!
spero non ci siano rancori!!