Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-09, 10: 18   #1771
simon#20
Super Biker

L'avatar di simon#20

ubicazione: Badoere (TV)
Minimoto: DM 2012 MILO power-up
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
ma lo vogliono capire si o no che le piste servono al divertimento e all'insegnamento?
si, all'insegnamento, perchè in molti anni di pallacanestro non ho mai trovato tra giocatori di squadre avversarie lo spirito di amicizia e onestà che si trova in una normalissima giornata di prove libere!

Gente come Gabriele e tutto lo staff al seguito dovrebbero essere incentivate a mantenere e far crescere simili strutture, e invece si mettono solo bastoni tra le ruote!
quoto in pieno!!!!!
e io devo aggiungere che oltre tutto si insegna ai bambini l'importanza di certe cose...come il casco e le protezioni!!!!

ragazzi solo da quando ho iniziato a correre in minimoto (3-4 anni fa) mi sono reso conto di quando STUPIDO ero a 14 anni quando correvo in scooter per strada senza casco!!!!!!!!
correndo in pista si comprende che è quello l'unico posto dove si può correre forte e lasciarsi prendere la mano...PER STRADA NON SI PUO'!!!!!!!

veramente dobbiamo inventarci qualcosa...non è giusto e possibile che in veneto questo sport venga sempre così maltrattato!!!!!

PER TELEGIORNALE OGNI GIORNO SI SENTONO DI RAGAZZI CHE UBRIACHI PER STRADA FANNO INCIDENTI , RAPINE DI BABY GANG , ATTI DI BULLISMO E OMICIDI...E DOPO STI RAGAZZI RISPONDONO : "CI ANNOIAVAMO , NON SAPEVAMO COSA FARE , VOLEVAMO PROVARE QUALCOSA DI NUOVO!!!!"
PORCA TRO.IA NOI ABBIAMO QUESTA PASSIONE , NON FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO , EPPURE NON CI LASCIANO MAI FARE NIENTE!!!!!
SOLO IN ITALIA POSSONO SUCCEDERE QUESTE COSE!!!!!

facciamo una manifestazione pacifica...qualcosa...bisogna sbloccare la situazione non possiamo subire passivamente ancora!!!!!

simon#20 non è collegato