Quote:
Originariamente inviata da ezio
rispondo a quello che posso rispondere:
le date del calendario non sono state variate ma solo le sedi delle 2 gare della MOTORSPORTCLUB SUZZARA del 10 maggio e 20 settembre non a suzzara ma a polesine (comunicazione definitiva la prossima settimana)
|
Ottimo, grazie!
Quote:
iscrizioni:
abbiamo già tanti casini la mattina della gara per compilare tutti i moduli di iscrizione e se poi li compiliamo e magari non venite per qualsiasi motivo ? oppure ne arrivano di nuovi ?
a voi basta scaricarlo ,compilarlo (in particolar modo la mail per eventuali comunicazioni future ) e portarlo la mattina della gara ,dai su dateci una mano.
|
Per chi segue da internet nessun problema.. ci scarichiamo il modulo (quando lo metterete sul sito), lo compiliamo e lo portiamo alla gara.. ma tenete conto che saranno comunque parecchi quelli che non seguono da internet e quindi una parte del lavoro andrà fatta comunque al momento dell'iscrizione.
Quote:
regolamento:
inutile rifarlo ogni volta che facciamo una modifica
ci avete chiesto di mettere a disposizione un sito ufficiale del campionato ( www.motorsportclub.org ) e lo abbiamo fatto .
il sito l'ho aggiorno ogni giorno per cui non fateci rifare il regolamento ogni volta
piuttosto se manca qualcosa me lo dite e lo metto tanto ci vediamo tutti i giorni sul forum
|
Il fatto di non voler aggiornare i documenti ufficiali del campionato (calendario e regolamento) tenuti sul vostro sito non mi sembra una gran bella mossa (anche se comunque accetto).
Chi consulta occasionalmente il vostro sito o il forum non può sapere con certezza come stanno le cose se non trova il file prelevabile sempre aggiornato e sicuro nel contenuto. Vi suggerisco di ripensare a questa decisione.
Quote:
cristian rispondi per il premio finale ,io ti ho detto come fare ,ma decidi tu per favore
il premio finale è stato messo a disposizione da me che sono sponsor del campionato e titolare della AL-VA SERVICE ma vorrei che la decisione finale su a chi andrà il premio la prenda cristian
|
Chiarimento arrivato.. azzolina Varo.. qualcuno ti ha caricato proprio a molla..

Lascia perdere le critiche "distruttive" e valuta solo quelle costruttive.. pensate solo per il bene delle manifestazioni e non per la gloria, l'invidia o l'arroganza di chi vuol giudicare. Restane fuori.. sono casini loro.. non tuoi.. tu vai avanti per la strada che conosci che lì ci troverai sempre in tanti a sostenerti ed incoraggiarti.
Grande Varo.. avanti che siete forti !!!
Quote:
stanno rallentando le mail per la pista dobbiamo spingere anche perchè la discussione è nella sezione "PIT LANE "
|
Certo.. avere una pista in zona sarebbe un bel traguardo!
-----------------------------------------------------------
Se potete non andate a risparmio sull'organizzazione e l'efficienza.. è impegnativo, capisco, allargate magari la cerchia dei collaboratori (se riuscite) ma cercate sempre di offrire il servizio migliore possibile.. e noi comunque non pretenderemo mai niente e prenderemo sempre per buono tutto ciò che riuscirete a fare per questo bellissimo sport.
Grazie Ezio e buon lavoro

Ciao