Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-09, 10: 59   #81
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

per quanto riguarda il buono per il viaggio secondo me,dovrebbe aggiudicarselo il primo assoluto,cioè il pilota che ha fatto registrare il tempo più basso in tutte le gare.

però abbiamo tempo davanti per decidere a chi darlo.

una cosa che voglio sottolineare e ci tengo parecchio,non incasiniamoci troppo con regolamenti-date e altro.

il regolamento deve essere rispettato quello che ho stabilito e quello deve rimanere,non voglio complicazioni ad ogni gara,visto che alla favorita il solito rompico...ni di turno è saltato fuori come immaginavo.

visto che in questi giorni sono abbastanza furioso per via che alle orecchie mi è arrivato una voce del tipo :-che regolamento di m...a e che organizzazione del ca..o! alla prossima di guidizzolo al microfono darò io qualche dritta visto la mancata educazione delle persone e mancanza di rispetto verso chi si fà un cu.o della mad...a a fare queste manifestazioni

il discorso sarà breve e chiaro:-se a qualcuno non và bene il regolamento o l'organizzazione è pregato di prendere sù baracca e burattini e andarsene a girare lontano da qui!!!!!!!!

visto che mi sembra di essere stato anche fin troppo disponibile,domenica ho corso-sbandierato-organizzato e fatto quello che potevo,non mi sembra il caso di giudicare e brontolare ad ogni gara.

vorrei che queste persone provassero solo una volta a organizzare un cavolo di gara e vedere se dopo tutti gli sforzi che hanno fatto,avessero piacere a ricevere insulti e bestemmie.

dico solo una cosa a cuore aperto..................ma andate a cag..re sulle ortiche!!!!

scusate lo sfogo personale,ma quando ci vuole ci vuole
varocsw non è collegato   Rispondi quotando