Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-09, 10: 32   #79
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Minimoto: 3.7.0
predefinito

rispondo a quello che posso rispondere:

le date del calendario non sono state variate ma solo le sedi delle 2 gare della MOTORSPORTCLUB SUZZARA del 10 maggio e 20 settembre non a suzzara ma a polesine (comunicazione definitiva la prossima settimana)

iscrizioni:
abbiamo già tanti casini la mattina della gara per compilare tutti i moduli di iscrizione e se poi li compiliamo e magari non venite per qualsiasi motivo ? oppure ne arrivano di nuovi ?
a voi basta scaricarlo ,compilarlo (in particolar modo la mail per eventuali comunicazioni future ) e portarlo la mattina della gara ,dai su dateci una mano.

regolamento:
inutile rifarlo ogni volta che facciamo una modifica
ci avete chiesto di mettere a disposizione un sito ufficiale del campionato (www.motorsportclub.org ) e lo abbiamo fatto .
il sito l'ho aggiorno ogni giorno per cui non fateci rifare il regolamento ogni volta
piuttosto se manca qualcosa me lo dite e lo metto tanto ci vediamo tutti i giorni sul forum

cristian rispondi per il premio finale ,io ti ho detto come fare ,ma decidi tu per favore

il premio finale è stato messo a disposizione da me che sono sponsor del campionato e titolare della AL-VA SERVICE ma vorrei che la decisione finale su a chi andrà il premio la prenda cristian

stanno rallentando le mail per la pista dobbiamo spingere anche perchè la discussione è nella sezione "PIT LANE "

CIAO A TUTTI
EZIO
ezio non è collegato   Rispondi quotando