Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-09, 17: 58   #32
francesco#3
MotoGP Biker

L'avatar di francesco#3

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm bzm factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moto nel dna Visualizza il messaggio
bè non serve bravura???? allora Leonessi oppure Calisi come fanno a girà a 28.2-28.3??? xkè c hanno moto da 3000€ ??? famme er piacere va...

semplice svitato è uno che cammina si allena, prova molti ricambi fino a che nn trova il migliore "x la sua guida" e te lo puo dire anche lui...

io, corro con una moto del 2006 DM con pezzi ancora cinesi, gomme di luglio, marmitta cinese e quant altro... non mi alleno sempre e vengo da uno stop di 2 mesi con un infortunio e TE LO POSSONO DIRE TUTTI QUI DENTRO... e finche' ero in forma me la combattevo, te lo po di Svitato (dije la partenza della mad0nnina! hahahahahahhaha )

quindi RAGAZZINO sciacquate la bocca prima de parla male de me... non mi conosci e informati bene prima di sparare...
io ho fatto quando è servito... e visto che ce stamo te dico pure che so rimasto senza lavoro x 4 mesi, quindi la minimoto x me in questo periodo è stato un giocattolo messo su una mensola...
ora sto provando una moto nuova, sto valutando s'è competitiva e cosa puo dare, quindi sono come in standby... cambiare moto non è abbassare la frizione di 100giri....

chiudo qui

Ciao.....

condorco con tutto quello che ha detto damiano

visto ke nn sai come sono le cose ....
francesco#3 non è collegato   Rispondi quotando