Innazitutto ciao a tutti..sono appena arrivato, ma vi leggo da un po..circa una settimana fa mi son comprato una China ad aria..dovrebbe essere una Mk3 ma non sono sicurissimo

..cmq sia, ho provato a girare con amici che hanno le china come me..risultato: da fermi in ripresa mi bruciano, ma li ribecco in allungo e poi non li vedo piu
Sembrero esagerato, e infatti lo sono..la mini mi diverte però voglio farla andare di piu quindi voi che ne sapete piu di me mi direste cosa comprare per stare sempre davanti?..se potete essere esaustvi, già ho giardato ogni topic del forum ma non trovo in specifico quello che cerco. Lavoro con motori di Tagliaerba e un po di meccanica la conosco, non è un problema. Mi servirebbero i pezzi. Ho ga cambiato la candela e tutte le viti, (di cui la metà perse lungo la strada

) pensavo a frizione, marmita e carburatore. poi pian piano vedremo.
Un ultima cosa..io lavoro con carburatori a menbrana che hanno 3 viti di registro: 1 il minimo meccanico 2 la vite conica di registro, e qello che io chiamo il "minimo" del minimo...peroguardano il carburatore della mia mini, ne vedo solo 1 e cioè il minimo meccanico. Dato che è carburata alla cavolo di cane, come faccio a registrare il motore?
Scusatemi se sono stato prolisso ma cosi chiarisco subito i primi dubbi...