Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-09, 14: 25   #96
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

Oggi purtroppo GIORNATA NERA! La moto ha avuto seri problemi di motore.....ancora non so bene cosa sia successo,ma appena sono entrato in pista ho sentito subito che "qualcosa" non quadrava....la moto si e' subito rivelata molto lenta nel prendere i giri e non spingeva come avrebbe dovuto.Cosi' mi sono subito fermato e ho sostituito la candela con una nuova,sperando che il problema potesse essere quello,invece non e' assolutamente cambiato nulla.Continuando a girare, la moto, giro dopo giro ha cominciato a calare di potenza in modo imbarazzante,tanto che sul rettilineo principale di Aprilia,non riusciva piu' neanche a tirarmi tutta la quinta(Quando il motore gira bene,si finisce la sesta!) e i pit mi passavano da tutte le parti,tanto che alla fine mi sono fermato perche' non avrei fatto altro che peggiorare le cose,dato che anche la temperatura dell'acqua nonostante il freddo ha cominciato a salire in modo pericoloso. La moto e' gia' in officina e Lunedi spero gia' di aprire e vedere che cavolo e' successo.....io penso che pistone e cilindro saranno da rifare....per me un paio di scaldate le ha prese....vedremo.Vabbe' peccato sara' per la prox....proprio adesso che inizio a guidarla un pochino come piace a me. UFFA!