Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-09, 11: 50   #6
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
dipende quanta praticità che hai...
la banschee alla fine è cinese come la c1....si di telaio è fatta meglio..ma motore..cuscinetti ecc sono praticamente entrambi da aprire e controllare...
io sono stato anche molto fortunato....i motori di tutte e tre non l'ho mai aperti..aspettavo che si rompessero per sostituire quello che è da sostituire...ma apparte qualche vite rotta...e altre piccolezze tutto ok...
alcuni amici miei dopo 20 metri hanno fatto fuori il motore...
Quote:
Originariamente inviata da Sox18 Visualizza il messaggio
Quindi sarebbe meglio una banshee? che magari è fatta meglio a livello telaio motore ecc?
ovviamente tutte le cinesi sono come l'ovetto kinder ....non sai mai che sorpresa trovi...
purtroppo la banshee ************** la magic bike (sponsor del forum ) non la vende + , e se vuoi una banshee non comprare la *********** perchè ha mille problemi e fai fatica a trovare i pezzi compatibili ( almeno fino all'anno scorso era così ora non so )...

alla magic bike vendono la D1 con il motore ************** , e ti assicuro che il proprietario è una persona davvero corretta.....quindi io andrei su quella...
se il motore è lo stesso che montavano sulla banshee , è un motore già affidabile e veloce da originale....
cmq se ti vuoi togliere tutti i dubbi fai un cerca e leggiti un po di discussioni....così poi decidi...

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando