Quote:
Originariamente inviata da Vazos27#
@ iena84: gli 85 motardini sono da sballo mi fanno impazzire solo che a parer mio non sono indicati per il motard perchè il due tempi è + per il cross per motard 4t a vita xD è senz'altro vero che comunque con gli 85 in pista ti diverti come un pazzo e dai giù a tutti
@ The Carcass: il discorso voglio ma non posso è vero però è 1 pò una rosicata avere il crf 150 ke rispetto a una pit è + grosso e rimpicciolirlo..sbaglio?
|
Che e' un peccato sono d'accordo con te! Il mio discorso non vorrei che fosse frainteso pero'.Io naturalmente mi riferisco a persone ormai grandicelle che si presentano in pista con un crf 150 e cerchi da 17 e pretendono di girare insieme a moto piu' potenti.Questi giogliellini infatti sono nate per i ragazzini e naturalmente allestite con i 17,magari per fare un campionato dove sono tutte di questa cilindrata e con questi cerchi (come ho visto) allora il discorso cambia! Se invece il tuo amico come eta' e costituzione e' gia' grandicello secondo me e' meglio trasformarla in minimotard,che a parer mio e' piu' sfiziosa e "giocattolo",senza nessuna pretesa,se non quella di gran divertimento a costi contenuti,come del resto sono nate le pit bike.