[QUOTE=MiniGPteam.it]Chiudo con una piccola frecciatina ai danni di molti con moto identiche a quella di monty sopra riportata in foto e tutte le liquido in generale
: non dev'essere molto gratificante spendere 1000 e passa euro (anche 2000 e oltre se vogliamo) e farsi pistare il cuxx da uno tipo Terence con una cinesina 49cc in tutti i punti lenti del tracciato e vederlo scomparire solo sul misero allungo del rettilineo di partenza!
Provate a chiedervi come sarebbe a parti invertite...ma si allora, meglio andare a fà i sboroni x i parcheggi!!!
Qui non vogliamo far troppa polemica ma nemmeno essere sputtanati per quello che non siamo. La nostra prerogativa in ogni caso è l'amicizia, poi la competizione...
e menomale che la vostra prerogativa e' l'amicizia e poi la competizione, non oso immaginare il contrario allora eh eh eh.......
per quanto riguarda i famosi tempi discussi, li hai postati tu, non monty e ne io quindi credo che se ci si espone elencando i tempi, penso che bisogni accettare anche un po' di goliardia in merito, altrimenti diventa tutta competizione e niente amicizia
ciao