Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-09, 23: 06   #17
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede#86 Visualizza il messaggio
complimenti per lo stile scallonisi , si cede ke la passione è tanta. con qualke ritocco esempio cordoli griglia di partenza e magari se propio vuoi fare una cosa bella un pò di pratino finto fuori pista ed ecco ke il parkeggio si trasforma in pista!
ti ringrazio per i complimenti , purtroppo devo amettere che sono un fermone .....
io assieme ad altre due persone ho fatto un associazione di minimoto , e abbiamo chiesto l autorizzazione , ma ancora nessuna risposta positiva .....
per il resto , in progetto abbiamo gia pensato al prato sintetico , ai cordoli ect ect...
ma fino a quando non avremmo l autorizzazione preferiamo non rischiare , al massimo mettiamo i cordoli .....
molti possono pensare che il posto è pericoloso per via dei pali ; ma quando l abbiamo tracciata , abbiamo pensato bene di prendere le giuste precauzioni , poi io e qualche altro l abbiamo testata bene a furia di scivolate ...........

spero che non ci abbiano fatto fare l associazione per niente , anche se non ci è costato tanto ....
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando