Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-09, 10: 20   #17
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wloky Visualizza il messaggio
scusami Fabiano una curiosità, ma non so che attività gestisci.. vedo che indichi noleggio sotto il tuo nome, in zona Forli.. sarà mai S.Mauro ?

mi avete dato parecchie nozioni interessanti in questo post..
interessante il monopetalo ..

.. qui in zona Vicenza gli appassionati parlano tutti e solo di BZM.. ma io vorrei essere alternativo e/o conservatore.. valuterò se prendere il cilindro Polini o Malossi (farò da tester ) anche se il secondo lo danno ad un prezzo decisamente superiore.. semmai cercherò dei carter Polini usati.. per il momento il vecchio 4,2 che ho gira ancora benone..

a riguardo del piattello frizione.. attualmente sto provando un ergal da 60gr e visto che mio figlio pesa sui 30 kg, trovo il crescere dei giri motore decisamente più svelto.. che ne pensi per un junior?

ciao ciao
Ciao. Sono il titolare e gestore della pista Galliano Park di Forlì, dove c'è stato il Test Day 2009. Se nella tua zona ci sono molti BZM te li consiglio, oltre che per la qualità, semplicemente perchè troverai più facilmente qualcuno che ti possa dare un consiglio, anche se non mi fiderei tanto tra genitori (è normale, io non darei mai un buon consiglio a un possibile avversario ).
Escluso BZM e Polini, non ho mai usato altri cilindri o motori, per cui preferisco glissare.
Per i piattelli non ci ho mai capito bene, sono di quelle differenze talmente sottili che è bene ogniuno provi da sè.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando