Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-09, 21: 44   #189
capirox29
Mini Biker

L'avatar di capirox29

ubicazione: varese
Minimoto: ZPF 2007 con motore 'nduja.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Eccomi qua a dire le mie impresioni sulla gara:
Prima di tutto,un grande applauso alla WLB-E ALLA PISTA FUJIMA,x l'ottima organizzazione e in particolare a Sandro[WheelingKing]
Veniamo alle gare vere e proprie:
Qualifica non esaltante,8° nella categoria A,ma dal 6°[LEO74]avevo 8 decimino bene no bene...
Per fortuna,dopo una partenza da pippa,sono riuscito a recuperare fino al 6° posto finale e 7° in gara 2....
La bagare in gara 1 con il Tia,e stata esaltante[alla fine lo fregato]ma va detto che mi a fatto sudare sette camiceTIA nonostante ai in mano una cariola,ai cominciato ad andare di brutto[che palle,un'altro che mi bastonera,MA IN FUTURO,non adesso]PANZER-PIPPETTA
Una pacca sulle spalle x il mio President,che purtroppo è riuscito a fare,in gara 1,solo 1 giro,poi è stato steso e nella gara2,è partito ultimo della categoria-CLeo ti rifai alla prossima
La mia piu grande soddisfazione,però,me la data il mio Ciccino Mastrillino,che nonostante,faceva la categoria B:in gara 1,è stato una PIPPA,ma in gara 2,si meritava la vittoria,dato che partito[FINALMENTE BENE]a imposto il ritmo della gara,e solo un problema tecnico,la tolto da una vittoria,piu che meritataBRAO ANDREAti vogliamo cosi
Altro piccola precisazione,ieri il Nonno Dieghito,se permesso di fare il Record della manifestazione:25,025Evviva i 40enni
Ciao e alla prossima.................
Ricordo che in questa gara ha vinto Pescheracing......grande Marco che stava recuperando sul primo che ha avuto un problema tecnico....se restava in pista avremmo visto una bella gara...avevano una gran passo.