Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-09, 17: 04   #19
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Eh si... aiuterebbe molto... non serve nulla di "complicato"... basta l'indicazione dell'evento (la gara), dov'è e alcune indicazioni sul come si raggiunge, alcuni orari indicativi (così se si vogliono vedere solo le "finali" si sa quando sono e non sid eve arrivare all 9:00 di domenica...) e poi esagerando si potrebeb anche indicare se c'è "cibo" reperibile in zona (tipo "piadinaro, paninaro, stand gastronomici...) o altre indicazione su cose che si posso fare/vedere...

Così si renderebbe molto più semplice la divulgazione e renderebbe la cosa molto più "appetibile" anche per chi vuole solo venire a curiosare...

Quote:
Ok... allora è rimasto come all'inizio... "Tourist" solo per Cina Aria "Senior-Open"....
Quindi mi tocca correre con la mia Polini d'epoca con 6 CV scarsi contro le DM/GRC/ZPF da 15 CV... va beh... vorrà dire che dovrò tirare fuori la cattiveria e sgomitare un po'!!!!
Secondo me "mercanteggiando" un po' con il Sig. Direttore Gara puoi strappargli un'inclusione in cinesi open.. evitando di farti "sovrapassare" dalle ita a reazione..

Quote:
Devo portare qualcosa anche io?
Da Ferrara... potrei portare un po' di pane...
No no tu in caso porta piadine e crespelle.. che ci va + di lusso..